5×1000

Un essere umano che non gioca è ancora un essere umano?
Con una semplice firma ci aiuti a dare la risposta giusta.
Ogni giorno.

COME DONARE?

  • Firma nel riquadro denominato: “Sostegno alle ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale
  • Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale della Liberi Nantes ASD: 974 833 205 82

PERCHE’ DONARE A NOI IL TUO 5×1000?

Liberi Nantes è un’Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI, non riceve alcun sostegno pubblico. 

Attraverso il gioco, la socialità, la scoperta del territorio, l’insegnamento della lingua italiana, l’affiancamento nella ricerca di percorsi di apprendimento e di inclusione, diamo a tanti delle piccole e grandi opportunità per ricominciare. Perché un uomo non può farcela da solo, ma con il sostegno di altre persone tutto può succedere, per costruire una vita migliore (Muhammad Sheriff Singhateh, giocatore centrocampista nella squadra dei Liberi Nantes)

Donandoci il tuo 5×1000 ci darai l’opportunità di continuare a lavorare alla costruzione di un modello positivo di inclusione e intercultura basato sul potere trasformativo del gioco e della formazione. Strumenti che in tutti questi anni abbiamo imparato ad usare e che spesso hanno determinato un significativo miglioramento del processo di empowerment delle ragazze e dei ragazzi che abbiamo incontrato. Ci aiuterai ad alimentare e far fiorire il nostro piccolo fazzoletto di terra battuta nel cuore di Roma, a Pietralata, dove lo sport e la cultura sportiva sono occasioni e strumenti preziosi di incontro, di crescita personale, di sviluppo sano delle relazioni umane. Dove circa 350 persone tra minori e adulti vengono ogni anno per praticare sport gratuitamente, coltivarne i valori sani, condividere momenti ricreativi, di gioco, ma anche formativi e culturali.

I NOSTRI PARTNER

it_ITItaliano