Nasce oggi Oltre Il Gioco #iocisono, l’iniziativa voluta da Sisal MatchPoint e Roma Cares per sostenere Liberi Nantes e promuovere i valori dell’accoglienza, della salvaguardia dei diritti umani e della libertà di accesso allo Sport anche per rifugiati e richiedenti asilo politico. All’iniziativa, annunciata in conferenza stampa a Trigoria, aderiscono anche A.S. Roma e Pierluigi Pardo, in qualità di ambassador del progetto.
Grazie a questa iniziativa, saremo in grado di raccontare a tante persone la nostra storia, e raccogliere fondi per continuare i nostri progetti, ristrutturare il nostro campo, – lo storico XXV Aprile di Pietralata – e comprare materiale sportivo (magliette, palloni, scarpini etc.) per la nuova stagione.
Inoltre, domenica 11 settembre ospiteremo Roma Legends, la squadra formata dai campioni del passato dell’A.S. Roma, per una partita e una giornata indimenticabile per tutti quelli che ci sostengono.
Noi continuiamo a lavorare sodo per prepararci ad accogliere tutti voi e la squadra ad accogliere i campioni che finora avevamo visto solo in televisione. Ci metteremo tutto il nostro impegno ed entusiasmo, certi che in ogni caso sarà una grande festa.
L’ingresso è ad offerta libera, quindi vi aspettiamo numerosi!
Per tutti quelli che vorranno contribuire, all’indirizzo sisal.it/oltreilgioco trovate tutte le modalità per poterci dare una mano e tutti i dettagli dell’iniziativa.
Forza Liberi Nantes!